Invito per Novellara 2012

Share: Gentilissimi Disegnatori sabato 20 ottobre 2012 dalle ore 14.00 alle 18.00 presso la rocca di Novellara siete invitati a partecipare come disegnatori a“Fumetti al Trancio” un’originalissima performance a fumetti che […]

Gentilissimi Disegnatori
sabato 20 ottobre 2012 dalle ore 14.00 alle 18.00 presso la rocca di Novellara siete invitati a partecipare come disegnatori a“Fumetti al Trancio” un’originalissima performance a fumetti che si svolgerà nell’ambito della manifestazione “Uguali Diversi”.
Attorno ad un tavolo un gruppo di disegnatori, professionisti e non, si incontrano per disegnare un’unica grande tavola piena zeppa di personaggi, vignette e fumetti che al termine dell esibizione verrà fatta in tranci proprio come una pizza. Gli avventori, cioè pubblico, potranno aggiudicarsi un trancio di pizza disegnata dal proprio autore favorito. Saranno presenti alla esibizione gli autori: Massimo Bonfatti (Leo Pulp e Cattivik) e Cesare Buffagni (Cattivik) e i disegnatori della ComixComunity più qualche ospite a sorpresa.
Vi invitiamo quindi a prendere contatto con noi per un divertente pomeriggio all’insegna del fumetto.
Il ricavato della vendita dei tranci servirà per finanziare le attività della ComixComunity.

In un altro Banco, nel cortile della rocca, ComixComunity metterà in vendita alcuni preziosi mattoni realizzati da fumettisti e pittori il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Contattatemi per adesioni e ulteriori informazioni:
Cesare Buffagni, Presidente Associazione “La ComixComunity” [email protected] - Tel. 3356846426

La manifestazione di Novellara è a scopo benefico e durante l’esibizione verranno venduti i mattoni della solidarietà.

Per informazione sugli eventi potete consultare i siti:

http://www.ugualidiversi.org - http://www.comixcomunity.com - http://imestieridelfumetto.blogspot.com/ -http://mattoniproterremoto.jimdo.com/

 

La redazione

About pqeditor